01 settembre 2006

esclusiva Vetriolo

SCANDALO AL LIDO!
Tutti ne parlano, ma nessuno lo scrive. Pare che il ghiotto gossip di Venezia 2006 sia la scenata di gelosia di una celebre attrice nei confronti del fidanzato, reo di essersi chiuso per un quarto d’ora in bagno con la giovane interprete di un nota serie televisiva di Rai Uno. Tutto sarebbe successo ieri sera di fronte a centinaia di invitati a una festa esclusiva organizzata dalla stilista Alberta Ferretti a bordo di una nave. I nomi sono grossi, tenetevi forte: i due protagonisti di The Black Dahlia Scarlett Johansson & Josh Hartnett, e direttamente da Un medico in famiglia Margot Sikabonyi. La notizia sarebbe confermata da numerosi testimoni che avrebbero visto la Sikabonyi marcare stretto Hartnett per tutta la serata. Se la notizia uscirà sui giornali, il film di Brian De Palma si candida al Leone d'oro per la migliore campagna stampa promozionale!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Margot!!!
Forse quella fighetta antipatica della Johansson adesso scenderà dal suo piedistallo!

Anonimo ha detto...

Ma soprattutto la domanda è: come è riuscita la Sikabonyi ad imbucarsi alla festa? Ah ecco, entrando dalla finestra del bagno...

Anonimo ha detto...

Come può essere vero se Margot Sikabonyi è fidanzata con Pietro Sermonti.
Non ci credo e penso sia qualche trovata pubblicitaria.

Anonimo ha detto...

Io la Sikabonyi in una situazione così proprio non ce la vedo. La seguo molto e mi piace proprio perchè mi sembra il tipo che odia il jet set. Ho anche dei dubbi che abbia partecipato a questa festa. Se ha partecipato forse lo ha fatto per questioni professionale Ci sono delle foto?

Anonimo ha detto...

Secondo me è una gran cazzata.
Margot non farebbe una cosa così.
Se non siete capaci a fare i giornalisti, andate a lavare i piatti!