27 settembre 2006

Grande sondaggio BlogVetriolo

SCEGLI TU UN POSTO PER CIRCUS!
Grande gioco di BlogVetriolo. "Reality Circus", il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'urso cambia nuovamente collocazione. Prima era al lunedì, poi alla domenica, ora è stato spostato al mercoledì contro La ben più potente "Isola dei famosi". Un vero massacro! Non è giusto. Perchè buttare all'ortiche un reality così intrigante e originale, con concorrenti così stimolanti (in ogni senso) come Le sorelle Boccoli, Marina La rosa, Antonio Rossi, Valeria Marini?
E' doveroso che lo spettatore giudizioso, che ama il bello e il buono, si impegni per trovare una consona collocazione a uno show di tale levatura.
Proponete voi a Canale 5 dove infilarlo nel palinsesto.
Ecco alcune proposte:
a) al posto del Tg5 (alcuni spettatori non si accorgerebbero della differenza).
b) A metà di "Tutto questo è soap", seguitissima telepromozione pomeridiana
c) Ridurlo a 10 minuti, in sostituzione dell'interessante "Secondo voi", rubrica condotta da Paolo Del Debbio nella quale, con interviste casuali, si dimostra che Prodi è brutto e sporco e Berlusconi un fusto capellone.
d) Ripristinare il segnale orario, e in un riquadro inserire "Reality circus", magari a velocità raddoppiata. Picco d'ascolto quando si annuncia l'ora esatta.
e) Infilarlo, a sopresa, nel palinsesto, annunciandolo come fosse in realtà una fiction di successo, tipo "Distretto di polizia"
f) Lasciarlo dov'è, cambiargli il nome e chiamarlo, che so, "Grande fratello"!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ne potrebbe fare un altro di giochino. Tra quante settimane chiude Circus?

Anonimo ha detto...

Alla proposta di suggerire dove infilare Reality Circus, verrebbe spontanea una sola indicazione...