27 novembre 2006

WeBBBRutto!!!

Aliens fastidiosi? Il rimedio c'è!
Esistono siti peggiori di (Blog)Vetriolo? Sì sì, siamo in buona compagnia: la mamma del brutto, dello stupido, del folle e del peggio del peggio su Internet è sempre incinta. Ogni settimana, nella nuova rubrica WeBBBRutto!!!, un sito di merda scelto per voi da (Blog)Vetriolo.
Questa settimana: Stop alien abductions
Come sapete, uno dei problemi più angoscianti dell'umanità è il continuo rapimento di umani da parte di entità aliene. Per evitare tutto questo il sito Stop Alien Abductions ha escogitato un rimedio a portata di tutti: il casco anti-rapimenti. In pochi minuti, utilizzando la pellicola Velostat delle 3M, potrete stare al sicuro. Le onde telepatiche che gli extraterresti utilizzano per paralizzare gli uomini saranno bloccate dal casco. Dappertutto - assicura il sito - adulti e bambini, in Australia, in America, in Canada, nel Regno Unito e in Sudafrica portano con successo il casco anti-alieni. E' ora che anche gli italiani si sveglino! Se avete rogne con gli alieni, se volete evitare che marziani vi infilino nel culo una delle loro sonde malefiche, Stop Alien Abductions è il sito che fa per voi!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a te, la diffusione di questa notizia importantissima salverà la vita a noi, poveri umani! Corro subito a procurarmi uno di quei caschi meravigliosi. Grazie di cuore ;-)

gab ha detto...

Si, si è un'emergenza, cara Florelle. Io naturalmente l'ho provato e funziona...A Internet bisogna sempre credere:-)))