05 ottobre 2006

Lost 3 anteprima

Lost 3 è sbarcato in America!

(PitONE l'acidone vi svela alcuni dettagli sulla prima puntata della 3° serie, trasmessa ieri sera da Abc)
Che emozione. Ieri l’America si è fermata per la prima puntata della terza stagione di Lost. Milioni di spettatori hanno potuto godersi il seguito delle vicende dei sopravvissuti del volo 815. Per chi è curioso e vuole sapere, di seguito viene descritta la prima sequenza della nuova stagione. Ecco invece alcune delle succose anticipazioni che ho scovato per voi:
-finalmente il triangolo Jack-Kate-Sawyer si risolve. Kate prende una decisione, si dichiara e concede addirittura un baci. Il tutto entro le prime sei puntate.
-Jack fa conoscenza con un nuovo personaggio, Juliet, il cui nome non è stato scelto a caso: come la celebre eroina del dramma di Shakespeare, anche questo nuovo personaggio si innamorerà di qualcuno (lo stesso Jack?) della fazione opposta, aprendo nuovi scenari nel conflitto sopravvissuti-gli Altri.
-La terza serie sarà incentrata su temi sentimentali: seduzione e rifiuto intrecceranno le fila dei vari personaggi.
-si inizierà a conoscere “Gli Altri”. Si vedrà come vivono, chi sono, cosa fanno. Soprattutto si vedranno le cose dal loro punto di vista. “Gli Altri” ha tenuto d’occhio i nostri tutto il tempo, quindi potrebbero esserci flashback su cosa facevano prima di palesarsi.
-due personaggi new entry saranno una coppia, probabilmente marito e moglie, sopravvissuti della coda dell’aereo.
-Il personaggio di Michael dovrebbe essere uscito di scena in via definitiva
La stagione si preannuncia dunque interessante, ed è difficile pensarci su mentre si cerca di capire come si svolge la seconda. Purtroppo il destino dei fan italiani della serie è questo.

Terza stagione: la prima sequenza

La terza stagione si apre con l’occhio di Jack che si sveglia, si ritrova in una cella buia. Si guarda il braccio, ha del cotone sporco di sangue: qualcuno gli ha fatto un prelievo. Cerca di aprire la porta, ma è chiusa a chiave. Poi si gira, vede una porta aperta. Corre verso di essa, ma sbatte contro un muro invisibile. Non è altro che una parete di vetro molto spesso. Gli tira un calcio contro, e inizia ad urlare.

Nessun commento: