05 dicembre 2006

Livori

Le mutande di Britney

(Mentre sta mettendo mano alla sua monumentale biografia su Paris Hilton, prossimamente a puntate su (Blog)Vetriolo, per distrarsi un po' Donnie Livore azzanna la povera Britney Spears. Enjoy!)
Il mondo non sarà più lo stesso dopo il pelo integrale di Britney Spears!
La sfrontata…patatina della Spears, che tutte le tv si ostinano ad oscurare, anagrammare, decomporre (creando perdite di sensibilità della retina, cefalee e nausee) ha alzato un coro nel popolo dei glamour nottambuli: Tutti senza mutande!Sono lontani i rarefatti tempi di quando ci si spogliava solo al mare e solo per mostrar le chiappe chiare!
E magari con un filo di cellulite cadente! Sempre meglio del precoce disfacimento fisico della Spears!
Britney deve smetterla di autocandidarsi trend.setter, insomma!
La sua tenuta adamitica è, comunque, la migliore che la pop idol abbia sfoggiato ultimamente!
Basti guardare il terribile abitino verde a fantasie polimorfe che ha indossato tra una zingarata e l’altra con quell’altro genio di Paris Hilton, mentre faceva il pieno.
Certo il vestito s’intona con il colore del petrolio e sarà sicuramente costato come un dieci galloni di super ma è davvero troppo! Perfino la canna della pistola erogatrice è più elegante di Brit!
Un vero fashion disaster!
Ma non è finita qui! Intanto Brit ha compiuto 25 anni…un bel traguardo che necessita una grande festa e una mise appropriata!
Per la festa si è scelto il club MR.CHOW di Los Angeles, un posticino tranquillo dove anche Kevin Federline s’intrattiene talvolta con spogliarelliste ripulite per l’occasione, talvolta con i suoi legali divorzisti che urlano al cielo: “Ora vedrete di chi è la colpa!”…
Interessante che questi comunicati abbia coinciso con le foto del nude look di Britney!

Madre nudista uguale madre snaturata?
La natura è nostra amica, verrebbe da dire, quindi Britney ha solo cercato un rapporto più diretto con l’essenza della madre terra, attraverso la sua patata e i ritti peli del pube stesso!
Dicevamo, Britney ha organizzato una festona old style, al MR. CHOW e si è presentata con un terrificante vestito a fantasie cibernetiche che solo un adepto di Scientology, dopo un’insolazione sul Cervino, avrebbe potuto creare. Poi ha alzato il pollice e ha fatto entrare la torta di compleanno con qualche candelina accesa che illuminava il suo privèe. Talmente privato che era in una stanza a vetri non oscurati. I paparazzi hanno ringraziato con ininterrotti grappoli di flash! Tutti, miravano in basso.
Britney, di spalle, non se ne è accorta. Soffiava sulle candeline, come Grisù sulla Diavolina accesa, mentre i fotografi impressionavano le chiappe flaccide, le smagliature frementi, non trattenute dal collant 60 denari effetto “Brasil”, e scoprivano una mutanda verdina con bordino viola, infilata di fretta, dopo una capatina alla toiletta, con un lembo incastrato tra le natiche avide e scivolose.
Britney, o le mutande le metti bene o non le metti proprio!
Dissgussssssstooooo!!!!

(Le 3 disgrazie:Britney Spears, Lindsey Lohan e Paris Hilton)

Nessun commento: